Eurocongressi adv


  • Organizzazione di eventi
  • Meeting
  • Congressi
  • Servizi
Versione italiana English version

Attività

  • Progettazione ed erogazione di servizi inerenti l’organizzazione di convegni, eventi, eventi culturali, mostre e manifestazioni
  • Servizio di accoglienza ed informazione al pubblico (hostess/maschere)
  • Formazione medico scientifica (Educazione Continua in Medicina)
  • Progettazione ed erogazione dei servizi di marketing

Orientamento al Cliente
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del Cliente. È per questo che riteniamo che un’attenta analisi e, ancor di più, la comprensione delle esigenze del Cliente sia fondamentale per l'intero processo di gestione della qualità.

Politica per la Qualità
Con l’implementazione di un SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ (SGQ) documentato, Eurocongressi assume un impegno mediante il quale si prefigge di assicurare la qualità nelle attività di progettazione ed erogazione dei servizi di organizzazione convegni, eventi, eventi culturali, mostre, segreteria organizzativa e negli altri settori di competenza allo scopo di soddisfare compiutamente le attese e le esigenze dei Clienti, consolidando l’immagine di serietà e competenza conseguita negli anni nel settore, oltre che trarre dei vantaggi interni aggiuntivi derivanti dal perfezionamento organizzativo.

La nostra Politica per la Qualità comprende i seguenti Obiettivi:
Obiettivo 1: aumentare il livello di soddisfazione dei Clienti e dei partecipanti agli eventi organizzati;
Obiettivo 2: erogare un servizio in conformità ai requisiti specificati;
Obiettivo 3: migliorare le prestazioni dei processi aziendali.

Gestione delle risorse
Il personale che svolge attività che influenzano la conformità ai requisiti del prodotto è competente, ovvero possiede adeguato grado di istruzione, formazione-addestramento, abilità ed esperienza.
Eurocongressi ha definito un sistema pianificato per la gestione della formazione e l'addestramento di tutto il personale aziendale, con particolare riferimento a coloro che eseguono attività che influenzano la conformità ai requisiti del prodotto.
La formazione-addestramento del personale, appartenente a tutti i livelli dell'Organizzazione, costituisce un'esigenza fondamentale per l'efficacia del Sistema di Gestione della Qualità nel suo complesso. Dal momento che la formazione-addestramento rappresenta uno strumento per la motivazione, la sensibilizzazione e l'integrazione delle persone e ne sviluppa la consapevolezza, l’azienda mira a dotare il proprio personale di conoscenza che, unitamente ad abilità ed esperienza, creano la competenza.

IN EVIDENZA

CERTIFICAZIONI

Palermo

|

Congressi Palermo

|

Eventi Palermo

|

Eventi

|

ECM

|

Provider

|

Congressi Medici

|

Palermo Eventi

|

Convegni

|

Convegni Palermo

|

Eventi Sicilia

|

Congressi Sicilia

|

Convegni Sicilia

|

SIMREG

|

Congressi

|

Convegni Medici Sicilia

|

Convegni Medici Palermo

|

Congressi Medici Palermo

|

Congressi Medicina

|

Servizi Congressuali Palermo

|

Servizi Congressuali Sicilia

|

Servizi Congressuali

|

Organizzazione eventi a Palermo

|

Organizzazione di eventi

|

Organizzazione di eventi a Palermo

|

organizzazione congressi a palermo

|

Organizzazione congressi sicilia

|

Convention Palermo

|

Convention sicilia